LA SALA... the place to be!



Dal 1992 ad oggi la sala è sempre stata nello stesso posto ma... quanti sviluppi!!!
La prima costruzione in un angolo in fondo in legno e ferro con un materassone per la caduta che era poco più di un paglione... un telo imbottito... o della paglia coperta... fate voi... i mezzi erano pochi e le regole anche, o forse poco diffuse.
Grazie allo sviluppo che è avvenuto negli anni le finanze sono aumentate (e le auto finanze pure) così da aumentare poco alla volta la superficie su di un muro fino a che... OPLÀ!... tutto il muro era occupato!
Poi guardando il soffitto... eh... avete già capito! Qualche presa è comparsa anche sul soffitto sotto le capriate, insomma quando la voglia è tanta :) .
Ma quando il gioco si fa serio allora bisogna fari i seri e poi, le nuove regole ed il numero sempre più crescente degli arrampicatori, dei novizi o semplicemente dei curiosi sono state le motivazioni principali per la costruzione di una struttura adatta. Una struttura che è presente ancora oggi ovviamente adeguatamente aggiornata e in costante manutenzione, certificata dalla prima all'ultima vite e costruita secondo le attuali regole UNI EN 12572-2. Una materassatura finalmente fissa e unica ed una zona di riscaldamento e potenziamento muscolare in evoluzione.

Una sola particolarità è rimasta in questi anni: L'ESSENZA DEL VERTIGO CHE SI RESPIRA PROPRIO... IN SALA!